palestra firenze palestra firenze   palestra firenze   palestra firenze   palestra firenze   centro medico sportivo firenze      palestra firenze
 



 
PRIVACY
 
 
  La definizione di "Informazioni Personali" comprende tutte le informazioni che consentono o semplificano l'identificazione di un particolare individuo.
OLYMPUS garantisce la rigorosa applicazione del D.Lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e di qualunque altra normativa vigente in Italia sulla protezione dei dati.

Durante la navigazione in questo sito NON viene raccolta NESSUNA informazione personale del visitatore.

Avvertimenti legali


Assenza di garanzia sui contenuti
Il sito Web di OLYMPUS potrebbe contenere link verso altri siti Web gestiti da terzi. OLYMPUS non si assume alcuna responsabilità sui contenuti ivi presenti e nemmeno sull'aderenza dei terzi alle norme in vigore. Tutte le informazioni presenti sul nostro siti Web sono state accuratamente verificate. OLYMPUS non si assume tuttavia alcuna garanzia che tutto ciò sia corretto, completo o aggiornato.

Clausola di non consulenza
Le informazioni presenti sulle pagine del sito Web di OLYMPUS non rappresentano una consulenza individuale. Per ottenere servizi di consulenza potete rivolgervi di persona o telefonicamente al nostro staff.

Utilizzo delle pagine Web
Contenuto e layout delle pagine del sito Web di OLYMPUS costituiscono proprietà intellettuale, e sono come tali protetti. La riproduzione dei contenuti in qualunque forma richiede autorizzazione scritta da parte di OLYMPUS.
Per qualsiasi problema o informazione potete rivolgervi all'amministratore del sito web alberto@olympusclub.it.

NOTA
Poiché Internet si evolve, altrettanto accade alla nostra Policy per la Sicurezza e la Protezione dei Dati.
Eventuali modifiche alla nostra Policy per la Sicurezza e la Protezione dei Dati vengono immediatamente pubblicate in questa pagina ed entrano in vigore con la loro pubblicazione.

Scarica l'informativa completa.